Comunicato relativo all’emergenza COVID19

Gentili clienti,

a seguito dell’emergenza sanitaria verificatasi in Italia è stato emanato il decreto governativo del 11 marzo che identifica il commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, materiale elettrico, termoidraulico ed articoli igienico-sanitari come attività di vendita di beni di prima necessità. Nell’ottica di servizio alle imprese che devono proseguire i cantieri e per tutte tutte quelle necessità per cui il governo ci ha annoverato tra le attività indispensabili, la nostra azienda manterrà aperti i propri punti vendita, cercando di fare il possibile per garantire il miglior servizio anche in questo momento critico per il Paese.

Rispettosi di tutte le norme di sicurezza per la riduzione della propagazione del virus, adotteremo precauzioni all’interno dei punti vendita e dei centri produttivi per garantire la sicurezza di tutti; tali accorgimenti potrebbero comportare ritardi nell’evasione degli ordini.

Sono chiuse le filiali di:

  • Trieste, via san Francesco 40/A
  • Venezia San Lio, Castello 5615/5617
  • Parigi, 57 Rue De Bourgogne

Certi che l’impegno comune porterà ad una soluzione dell’emergenza, l’occasione è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti

Zanutta S.p.a.