Zanutta: Arredobagno a Udine

Da più di 50 anni, Zanutta è un punto di riferimento sul mercato dell’arredobagno nella città di Udine, ma anche per i paesi limitrofi come Pozzuolo del Friuli, Pasian di Prato, Pavia di Udine, Povoletto, Remanzacco, Pradamano, Reana del Rojale, Campoformido e Tavagnacco.

Nel punto vendita Zanutta di Udine troverai un fornitissimo reparto dedicato all’arredobagno, che comprende articoli come sanitari, rubinetteria, ma anche mobili per allestire e personalizzare i bagni di casa secondo le tue esigenze di stile.

I nostri prodotti per l’arredobagno a Udine

Mobili da bagno

Ideali per riporre asciugamani, accappatoi, asciugacapelli e prodotti per l’igiene personale, così da avere sempre tutto a portata di mano, i mobili da bagno devono essere funzionali, ma devono anche integrarsi nell’ambiente offrendo soluzioni esteticamente piacevoli.

Presso il punto vendita di Zanutta a Udine, troverai certamente la mobilia da bagno che fa per te: dai classici mobili contenitore, alle soluzioni a incasso, studiate per occultare le tubature e rendere il bagno più elegante.

La selezione di mobili per il bagno Zanutta comprende arredi di alta qualità, realizzati con materiali d’eccellenza, spesso resistenti all’acqua, per garantirne la resistenza nel tempo.

I NOSTRI BRAND

  • Scavolini
  • Rexa design
  • Ardeco
  • ldeagroup
  • Montegrappa

Rubinetteria bagno

Rubinetto bidet

La rubinetteria è una componente fondamentale dell’arredobagno e ogni elemento va selezionato con cura per completare l’ambiente: dalle linee più classiche a quelle geometriche, fino a quelle più arrotondate e sinuose, Zanutta si affida ai migliori brand in commercio per soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità.

La variegata gamma di prodotti offerta dal punto vendita di Zanutta a Udine spazia tra miscelatori per lavabi, lavamani, bidet, vasche e docce, con annessi tutti gli accessori e ricambi necessari.

Nella selezione di miscelatori e rubinetteria Zanutta, troverai sia quelli monocomando, caratterizzati dall’unica leva in grado di miscelare acqua calda e fredda, così come i rubinetti a due manopole, dallo stile più tradizionale.

I marchi di miscelatori nel negozio Zanutta di Udine

Presso la filiale Zanutta di Udine potrai trovare diversi marchi e modelli di miscelatori per l’arredobagno, tra cui:

  • Paffoni, di cui sono molto richieste la linea Red, essenziale ed elegante, e Tango, caratterizzata da geometria e linearità;
  • Ideal Standard, di cui spicca maggiormente la linea Ceramix, perfetto connubio tra tecnologia e design;
  • Carlo Nobili, i cui miscelatori sono noti per la perfezione espressa attraverso le forme eleganti e leggere, ma anche nelle linee più geometriche e squadrate.

LA NOSTRA SELEZIONE DI RUBINETTI NELLO STORE ONLINE

Ideal Standard
Logo dell'azienda Paffoni

Sanitari

Arredobagno a Udine

I sanitari rappresentano un elemento caratterizzante del bagno, a cui va dunque dedicata particolare cura quando si progetta l’ambiente. Dal wc al bidet, dalla vasca al box doccia: ogni singolo elemento merita la giusta attenzione, ed è per questo fondamentale affidarsi a un team esperto, che sappia consigliare e illustrare l’ampia gamma di soluzioni a disposizione per la scelta dei sanitari più idonei per ogni esigenza. Nel punto vendita Zanutta di Udine troverai sempre professionisti preparati e pronti a seguirti per la realizzazione del progetto di arredobagno dei tuoi sogni.

I marchi di sanitari nel negozio Zanutta di Udine

Nella nostra filiale di Udine, troverai diversi marchi di alta qualità per quanto riguarda i sanitari:

Ai sanitari potrai abbinare il sedile che preferisci, scegliendone forma, materiale e colore. Sono diverse le soluzioni disponibili nell’area arredobagno del punto vendita Zanutta di Udine: dalla plastica al Duroplast (resina plastica rinforzata con fibre), fino alle fibre di legno agglomerate MDF (Medium Density Fiberboard), materiali che garantiscono durevolezza e resistenza.

LA NOSTRA SELEZIONE DI SANITARI NELLO STORE ONLINE

Ideal Standard
Ceramica Dolomite

Consegna mobili da bagno a Udine e dintorni

Il punto vendita Zanutta di Udine è in grado di consegnare sanitari, mobili e tutti gli articoli di arredo bagno di cui hai bisogno nel territorio di Udine e dintorni. Solitamente le consegne di questa tipologia di articoli vengono programmate su base settimanale, ma, in caso di necessità, possiamo prevedere il trasporto rapido in giornata.

Quali sono i comuni in cui si effettua la consegna locale?

I comuni serviti dal nostro servizio consegne sono:

  • Tavagnacco
  • Campoformido
  • Remanzacco
  • Pasian di Prato
  • Reana del Rojale
  • Pavia di Udine
  • Pradamano
  • Pozzuolo del Friuli
  • Povoletto

Su richiesta eseguiamo trasporti in altri comuni del centro Friuli.

Contatta lo Showroom Zanutta di Udine

Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita Zanutta di Udine e scopri tutta la gamma di articoli arredobagno. Oppure richiedi informazioni mediante il modulo contatti!

Nel nostro punto vendita di Udine puoi trovare anche

Edilizia

Vendita di materiale edile, laterizi, impermeabilizzanti, manufatti in cemento, solai, travetti e strutture in ferro.

Termoidraulica

Vendita di prodotti per la termoidraulica, impiantistica, trattamento acqua, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e climatizzazione.

Ferramenta

Vendita di prodotti per la ferramenta, l’antinfortunistica, attrezzatura manuale ed elettroutensili.

Stufe e caminetti

Vendita di stufe a legna, a pellet, termostufe, stufe a cippato e caminetti per riscaldare ogni tipo di ambiente