Oderzo Anniversary 23 novembre

Inauguriamo il nuovo Centro Cucine e Centro Colore

Oderzo Anniversary

Oderzo: primo compleanno della filiale rinnovata

E’ già passato un anno da quando abbiamo  festeggiato l’ampliamento del punto vendita di Oderzo (Treviso), che si è arricchito dei settori arredobagno, termoidraulica e ferramenta, al fianco della storica offerta di materiali per l’edilizia.

Abbiamo pensato che il primo compleanno sia indubbiamente un traguardo importante. Sicuramente il miglior modo per festeggiare è aprire le porte della nostra filiale e condividere questo momento di gioia con tutti voi.

Potrete così scoprire che, nonostante la filiale sia stata appena rinnovata, in questo anno di cambiamenti ce ne sono stati parecchi! Inaugureremo infatti il nuovo CENTRO CUCINE! Fresche di posa ammirerete i nostri nuovi concept dedicati alle cucine, all’interior design e alla casa a tutto tondo.

Ma le novità non si fermano qui! Finalmente anche a Oderzo avremo un CENTRO COLORE, specializzato nella consulenza e fornitura di pitture, smalti, resine e sistemi decorativi per interni ed esterni.

Progettiamo la  cucina come un abito su misura

La cucina è uno degli ambienti più importanti della casa: ci trascorriamo molto tempo, ci dedichiamo alla preparazione del cibo, quindi alla cura di sé e della propria famiglia. E’ un luogo di condivisione e convivialità, la cui scelta non può essere quindi frettolosa o superficiale.

Proprio come per un vestito su misura, sono tanti gli aspetti da valutare per arrivare alla soluzione migliore, in equilibrio con gli spazi a disposizione, con lo stile della casa e di chi ci vive.

Questo è proprio l’approccio che applichiamo alla Zanutta: un servizio sartoriale alla ricerca armonica di forme e colori e materiali…non una semplice vendita di mobili.