Zanutta S.p.A. si rafforza nell’area veneziana acquisendo FiRAS srl, marchio storico del territorio.

Un progetto di crescita che parte garantendo la continuità di lavoro.

Zanutta S.p.A., azienda che nel settore casa si propone con un’offerta a 360°, continua la sua espansione acquisendo FiRAS srl, azienda storica con sede in San Donà di Piave. Il progetto dell’azienda parte dal consolidamento del valore conquistato negli anni da FiRAS per sviluppare una rinnovata capacità di proposte che, grazie all’entrata di Zanutta, amplieranno la scelta e la qualità dei servizi offerti per ciò che riguarda la fornitura di materiali edili, la termoidraulica, la ferramenta e le finiture per la casa.

Questo connubio porterà al territorio l’opportunità di trovare in un unico centro le migliori soluzioni per la casa gestite da personale qualificato e specializzato.

Per raggiungere questo obbiettivo la Zanutta S.p.A. si farà forza della collaborazione e dell’esperienza del personale di FiRAS srl che, nella quasi totalità del suo team di lavoro, verrà mantenuto con la nuova acquisizione; una scelta fatta proprio in virtù delle riconosciute qualità di un brand che per anni ha servito con professionalità e attenzione il territorio.

L’operazione consolida la presenza della Zanutta S.p.A. in un’area che va dal Friuli Venezia Giulia al Veneto e che da anni la vede protagonista nel Nord-Est in questo mercato.

Zanutta S.p.A. con i suoi oltre 60 anni di attività, 26 punti vendita, un’organizzazione che conta quasi 500 dipendenti e con un fatturato in costante crescita, rappresenta una garanzia di sviluppo sia per il territorio che per l’indotto.

L’azienda, dedita da sempre all’innovazione e alla ricerca nel campo dell’edilizia, alla scelta e alla selezione dei migliori brand per le soluzioni casa, si presenta così, assieme a FiRAS srl, come un polo di sicura attrazione per un’area stimolante e ricca di opportunità.