Store Innovation Award 2019: Zanutta ritira Premio Service e Best partner Velux

Sale a due il bottino dei premi ritirati allo Store Innovation Award 2019

Store Innovation Award 2019: Zanutta ritira il premio Best partner Velux e il premio Service. Quest’ultimo  conferito per l’attenzione al cliente, eccellenza nell’accoglienza, nell’ascolto, nella capacità di offrire un progetto chiavi in mano, nel servizio post vendita. Anche quest’anno abbiamo partecipato assieme allo Store di Padova a questo importante contest, che premia i migliori rivenditori di tutta Italia.

La serata di premiazione si è svolta all’interno dello Spazio Gessi, a Milano: un palazzo storico affacciato sul prestigioso quadrilatero della moda. La struttura, che si sviluppa su più livelli, ci ha incantato con il suo bosco verticale e una vera e propria cascata di piscine, creando un ambiente suggestivo e ipnotico.

Il premio Service

Premio Service 2019

Premio Service 2019

Questo è un importante riconoscimento per tutta la Zanutta, perché riassume in poche parole la nostra filosofia aziendale. Infatti la giuria ci ha conferito questo premio per l’attenzione al cliente, l’eccellenza nell’accoglienza, nell’ascolto, nella capacità di offrire un progetto chiavi in mano. Non ultimo nel criterio di valutazione, la capacità riconosciuta a Zanutta di dare un adeguato servizio post vendita.

Zanutta Best Partner Velux

Altro premio prestigioso, che abbiamo atteso con trepidazione.

Zanutta best partner Velux

Zanutta best partner Velux

Velux è da sempre considerato un partner strategico per Zanutta, per cui siamo molto fieri di essere stati nominati come Best Partner Velux 2019.

Il team edile di Padova

Il team edile di Padova

Ritira il premio il Capofiliale dello Store di Padova, Enrico Rossetto. Ma è indubbio che questo sia un premio che vogliamo condividere con tutti i nostri collaboratori. E’ propio vero, il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica i successi!

Clicca qui per aggiungere il proprio testo